Bando per l’attribuzione di due borse di studio per la partecipazione al 7 MS Food Day – Firenze 5-7 Ottobre 2022 –

La Società Italiana per lo Studio delle Sostanze Grasse (SISSG) intende attribuire due borse di studio per la partecipazione di giovani ricercatori al Congresso 7 MS Food Day che si svolgerà a Firenze dal 5 al 7 Ottobre 2022.

Le borse di studio sono riservate a giovani ricercatori con meno di 35 anni di età alla data 5 Ottobre 2022 che non abbiano una posizione stabile e siano occupati in attività scientifiche o di didattica presso Università, Centri di Ricerca e Organi di controllo (es: Dottorandi, borsisti post dottorato, borsisti o assegnisti) e che presentino un contributo scientifico.

In fase di presentazione del contributo, sia come relazione orale che come poster, viene chiesto all’autore di inserire nelle diapositive o nel poster, il logo della SISSG e la dizione “Sponsored by SISSG”

Ogni borsa di studio consisterà in una somma di 300,00 euro, omnicomprensiva e sarà attribuita ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo della SISSG.

Le richieste di borsa di studio deve essere inviata all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto del messaggio di posta elettronica.“Richiesta di borsa di studio per 7MSFoodDay2022” entro il 15 Luglio  2022 e dovranno essere accompagnate da:

  1. Breve CV;
  2. Dichiarazione del supervisore attestante lo status del richiedente;
  3. Modulo di domanda di attribuzione della borsa di studio debitamente compilato: Nuova Scadenza Domanda-attribuzione-borsa-di-studio-7-MS-Food-Day (clicca qui)
en_GBEnglish (UK)